italiano|english
User: Pass: Accedi         MyArsValue       Registrati       Acquista i servizi
Ars Value
home page > Aste >Cataloghi d'asta
ricerca avanzata

Artista  Ricerca tradizionale

Parola Chiave:
Valore da   a  
CERCA

aste
partecipa all'asta
Asta N. 35 - Arte moderna e Contemporanea & Fotografia

Esposizione:
Martedì, 21.5.2019, Mercoledì, 22.5.2019, Giovedì, 23.5.2019, Venerdì, 24.5.2019
ore 10.00 – 19.00

Sabato, 25.5.2019
ore 9.00 – 12.00
 


Casa d'asta: BOZNER KUNSTAUKTIONEN
Bolzano (BZ), Castel Mareccio
Tel: 0471 301893
Fax: 0471 1968564
Sito: http://www.bozner-kunstauktionen.com
Email: info@bozner-kunstauktionen.com

In data: 24/05/2019 - Ore 18:00 - Sessione Unica - dal lotto 1 al lotto 216


Scegli quante opere visualizzare


Pagina di 5
avanti > ultima >|
LottoImmagineDescrizione completaValutazione
1
Fortunato Depero (Fondo 1892 – Rovereto 1960) Tamburo per "I Balli Plastici”, 1918;Olio e smalti su legno sagomato, h 67,5 cm, diam. alla base 27, 5 cm, diam. alla
sommità 27,5 cm
Firma in stampatello "F. DEPERO", dicitura in campitura rossa “Al Teatro dei
piccoli”
L’opera è archiviata nella sezione “PLASTICA” del catalogo ragionato dell’opera di
 Fortunato Depero con il numero di ingresso FD-0027-PLA
A corredo autentica su fotografia a firma Maurizio Scudiero
Esposizioni:
 2006: Rovereto (Galleria Transarte) - Palermo (Palazzo Steri), Ricostruzione Futurista
 dell’Universo. Giacomo Balla - Fortunato Depero. Opere 1912-1933.
 2008: Cortina d’Ampezzo (Galleria d’Arte F. Farsetti) - Milano (Farsetti Arte), Fortunato
 Depero Opere 1914-1953.
 2011: Malaga (Museo Picasso), Los Juguetes de las Vanguardias.
 2012: Venezia (Cà Corner della Regina, Fondazione Prada), The Small Utopia Ars
 Multiplicata.
 2016-17: Brescia, (Museo di Santa Giulia), Dada 1916. La nascita dell’Antiarte.
 2018: Pontedera, PALP Palazzo Pretorio Pontedera, La Trottola e il robot.
Bibliografia:
 S. Poggianella (a cura di), Ricostruzione Futurista dell’Universo. Giacomo Balla
 - Fortunato Depero. Opere 1912-1933, Nicolodi Editore, Rovereto 2006, ill. col.
 figg. 34 e 34b, pp.114-115; M. Scudiero (a cura di), Fortunato Depero Opere
 1914-1953, Farsetti Arte Edizioni, Firenze 2008, ill. col. fig 10, p. 43; A.A. V.V.,
 Los Juguetes de las Vanguardias, Museo Picasso, Malaga 2011, ill. col. p. 189; G.
 Celant (a cura di), The Small Utopia Ars Multiplicata, Fondazione Prada, Venezia
 2012, ill. col. fig. 58, p. 44. 2016-17. L. Di Corato, F . Tedeschi, (a cura di) Dada
 1916. La nascita dell’Antiarte, Museo di Santa Giulia, Brescia 2 ottobre 2016 – 26
febbraio 2017. ill. p. 87. La Trottola e il robot, (a cura di) Daniela Fonti, Filippo
 Bacci di Capaci, PALP Palazzo Pretorio Pontedera, 11 novembre – 22 aprile 2018
 ill. p. 160 (riprodotto)
Provenienza: collezione privata


Fortunato Depero (Fondo 1892 – Rovereto 1960) Tamburo per "I Balli Plastici”, 1918;Olio e smalti su legno sagomato, h 67,5 cm, diam. alla base 27, 5 cm, diam. alla sommità 27,5 cm Firma in stampatello "F. DEPERO", dicitura in campitura rossa “Al Teatro dei piccoli” L’opera è archiviata nella sezione “PLASTICA” del catalogo ragionato dell’opera di Fortunato Depero con il numero di ingresso FD-0027-PLA A corredo autentica su fotografia a firma Maurizio Scudiero Esposizioni: 2006: Rovereto (Galleria Transarte) - Palermo (Palazzo Steri), Ricostruzione Futurista dell’Universo. Giacomo Balla - Fortunato Depero. Opere 1912-1933. 2008: Cortina d’Ampezzo (Galleria d’Arte F. Farsetti) - Milano (Farsetti Arte), Fortunato Depero Opere 1914-1953. 2011: Malaga (Museo Picasso), Los Juguetes de las Vanguardias. 2012: Venezia (Cà Corner della Regina, Fondazione Prada), The Small Utopia Ars Multiplicata. 2016-17: Brescia, (Museo di Santa Giulia), Dada 1916. La nascita dell’Antiarte. 2018: Pontedera, PALP Palazzo Pretorio Pontedera, La Trottola e il robot. Bibliografia: S. Poggianella (a cura di), Ricostruzione Futurista dell’Universo. Giacomo Balla - Fortunato Depero. Opere 1912-1933, Nicolodi Editore, Rovereto 2006, ill. col. figg. 34 e 34b, pp.114-115; M. Scudiero (a cura di), Fortunato Depero Opere 1914-1953, Farsetti Arte Edizioni, Firenze 2008, ill. col. fig 10, p. 43; A.A. V.V., Los Juguetes de las Vanguardias, Museo Picasso, Malaga 2011, ill. col. p. 189; G. Celant (a cura di), The Small Utopia Ars Multiplicata, Fondazione Prada, Venezia 2012, ill. col. fig. 58, p. 44. 2016-17. L. Di Corato, F . Tedeschi, (a cura di) Dada 1916. La nascita dell’Antiarte, Museo di Santa Giulia, Brescia 2 ottobre 2016 – 26 febbraio 2017. ill. p. 87. La Trottola e il robot, (a cura di) Daniela Fonti, Filippo Bacci di Capaci, PALP Palazzo Pretorio Pontedera, 11 novembre – 22 aprile 2018 ill. p. 160 (riprodotto) Provenienza: collezione privata Stima minima: 130.000,00
Stima massima: 160.000,00
2
Ivo Pannaggi (Macerata 1901 – Macerata 1981) Ritratto di Luciano Folgore, 1923/1980;
Serigrafia, 34 x 24, 2 cm, dalla mappa “Caricature &
astrazioni figurative”,
testo introduttivo di Ivo Panneggi. Edizioni G.20 –
Studio Grafico Sérico, Macerata 1980
Firma, numerazione (82/100)


Ivo Pannaggi (Macerata 1901 – Macerata 1981) Ritratto di Luciano Folgore, 1923/1980; Serigrafia, 34 x 24, 2 cm, dalla mappa “Caricature & astrazioni figurative”, testo introduttivo di Ivo Panneggi. Edizioni G.20 – Studio Grafico Sérico, Macerata 1980 Firma, numerazione (82/100) Stima minima: 200,00
Stima massima: 400,00
3
Ivo Pannaggi (Macerata 1901 – Macerata 1981) Ritratto di Vinicio Paladini, 1925/1980;
Serigrafia, 34 x 24, 2 cm, dalla mappa “Caricature &
astrazioni figurative”,
testo introduttivo di Ivo Panneggi. Edizioni G.20 –
Studio Grafico Sérico, Macerata 1980
Firma, numerazione (82/100)


Ivo Pannaggi (Macerata 1901 – Macerata 1981) Ritratto di Vinicio Paladini, 1925/1980; Serigrafia, 34 x 24, 2 cm, dalla mappa “Caricature & astrazioni figurative”, testo introduttivo di Ivo Panneggi. Edizioni G.20 – Studio Grafico Sérico, Macerata 1980 Firma, numerazione (82/100) Stima minima: 200,00
Stima massima: 400,00
4
Vinicio Paladini (1902 – 1971) Metasimbolista, 1920;Metasimbolista, 1920
Olio su tela, 28 x 22 cm, cornice originale, piccoli restauri
Firma, titolo, data a lato del telaio (Roma 18/4/1920)
Provenienza: Già collezione Totò Fornari, collezione privata


Vinicio Paladini (1902 – 1971) Metasimbolista, 1920;Metasimbolista, 1920 Olio su tela, 28 x 22 cm, cornice originale, piccoli restauri Firma, titolo, data a lato del telaio (Roma 18/4/1920) Provenienza: Già collezione Totò Fornari, collezione privata Stima minima: 3.000,00
Stima massima: 5.000,00
5
Giacomo Balla (Turin/Torino 1871 – Rom/Roma 1958) Colpo di fucile domenicale, 1918/1982
Serigrafia a col., 40 x 49,5 cm. tirata su carta Giotto della Cartiera Magnani di
Pescia in 250 esemplari numerati da 1 a 250 e 30 esemplari numerati da I a XXX
dalla stamperia Area Studio di Milano nel dicembre 1982, a cura della Galleria
Fonte d’Abisso Edizioni di Modena.
Numerazione (V/XXX)
Provenienza: Galleria Fonte d’Abisso Edizioni di Modena, collezione privata


Giacomo Balla (Turin/Torino 1871 – Rom/Roma 1958) Colpo di fucile domenicale, 1918/1982 Serigrafia a col., 40 x 49,5 cm. tirata su carta Giotto della Cartiera Magnani di Pescia in 250 esemplari numerati da 1 a 250 e 30 esemplari numerati da I a XXX dalla stamperia Area Studio di Milano nel dicembre 1982, a cura della Galleria Fonte d’Abisso Edizioni di Modena. Numerazione (V/XXX) Provenienza: Galleria Fonte d’Abisso Edizioni di Modena, collezione privata Stima minima: 450,00
Stima massima: 600,00
6
Giacomo Balla (Turin/Torino 1871 – Rom/Roma 1958) Linee forza di mare, 1919/1982;Serigrafia a col., 40,5 x 58,5 cm, tirata su carta Giotto della Cartiera Magnani di
Pescia in 250 esemplari numerati da 1 a 250 e 30 esemplari numerati da I a XXX, stamperia Area Studio di Milano nel dicembre 1982, a cura della Galleria
Fonte d’Abisso Edizioni di Modena.
Numerazione (204/250)
Provenienza: Galleria Fonte d’Abisso Edizioni di Modena, collezione privata


Giacomo Balla (Turin/Torino 1871 – Rom/Roma 1958) Linee forza di mare, 1919/1982;Serigrafia a col., 40,5 x 58,5 cm, tirata su carta Giotto della Cartiera Magnani di Pescia in 250 esemplari numerati da 1 a 250 e 30 esemplari numerati da I a XXX, stamperia Area Studio di Milano nel dicembre 1982, a cura della Galleria Fonte d’Abisso Edizioni di Modena. Numerazione (204/250) Provenienza: Galleria Fonte d’Abisso Edizioni di Modena, collezione privata Stima minima: 450,00
Stima massima: 600,00
7
Giacomo Balla (Turin/Torino 1871 – Rom/Roma 1958) Tennis + paesaggio o giocatrice di tennis, 1920/1982;Serigrafia a col., 40,5 x 54 cm, tirata su carta Giotto della Cartiera Magnani di Pescia in 250 esemplari numerati da 1 a 250 e 30 esemplari numerati da I a XXX, stamperia Area Studio di Milano nel dicembre 1982, a cura della Galleria
Fonte d’Abisso Edizioni di Modena.
Numerazione (204/250)
Provenienza: Galleria Fonte d’Abisso Edizioni di Modena, collezione privata


Giacomo Balla (Turin/Torino 1871 – Rom/Roma 1958) Tennis + paesaggio o giocatrice di tennis, 1920/1982;Serigrafia a col., 40,5 x 54 cm, tirata su carta Giotto della Cartiera Magnani di Pescia in 250 esemplari numerati da 1 a 250 e 30 esemplari numerati da I a XXX, stamperia Area Studio di Milano nel dicembre 1982, a cura della Galleria Fonte d’Abisso Edizioni di Modena. Numerazione (204/250) Provenienza: Galleria Fonte d’Abisso Edizioni di Modena, collezione privata Stima minima: 450,00
Stima massima: 600,00
8
Giacomo Balla (Turin/Torino 1871 – Rom/Roma 1958) Compenetrazione di luce, 1925/1982
Serigrafia a col., 39,5 x 53,5 cm., tirata su carta Giotto della Cartiera Magnani di Pescia, in 250 esemplari numerati da 1 a 250 e 30 esemplari numerati da I a XXX, stamperia Area Studio di Milano nel dicembre 1982, a cura della Galleria
Fonte d’Abisso Edizioni di Modena.
Numerazione (V/XXX)
Provenienza: Galleria Fonte d’Abisso Edizioni di Modena, collezione privata


Giacomo Balla (Turin/Torino 1871 – Rom/Roma 1958) Compenetrazione di luce, 1925/1982 Serigrafia a col., 39,5 x 53,5 cm., tirata su carta Giotto della Cartiera Magnani di Pescia, in 250 esemplari numerati da 1 a 250 e 30 esemplari numerati da I a XXX, stamperia Area Studio di Milano nel dicembre 1982, a cura della Galleria Fonte d’Abisso Edizioni di Modena. Numerazione (V/XXX) Provenienza: Galleria Fonte d’Abisso Edizioni di Modena, collezione privata Stima minima: 450,00
Stima massima: 600,00
9
Roberto Marcello Iras Baldessari (Innsbruck 1894 – Rom/Roma 1965) Rissa lungo il canale, 1914 ca.;Olio su cartone, 68 x 90 cm, al retro etichetta “Galleria d’Arte Roggia grande
Trento”
Firma
L’opera è accompagnata da attestato di archiviazione n. B14-11 a firma Maurizio
Scudiero


Roberto Marcello Iras Baldessari (Innsbruck 1894 – Rom/Roma 1965) Rissa lungo il canale, 1914 ca.;Olio su cartone, 68 x 90 cm, al retro etichetta “Galleria d’Arte Roggia grande Trento” Firma L’opera è accompagnata da attestato di archiviazione n. B14-11 a firma Maurizio Scudiero Stima minima: 16.000,00
Stima massima: 20.000,00
10
Tullio Crali (Igalo, Dalmatien/Dalmazia 1910 – Mailand/Milano 2000) Volo al tramonto, 1930;Olio su tela, 80 x 120 cm
Firma e data al fronte e al retro
Provenienza: collezione privata
L’opera è accompagnata da autentica di Maurizio Scudiero ed è stata archiviata
presso l’archivio unico per la catalogazione delle opere futuriste di
Rovereto con il numero di ingresso AF-C 07 – 2019


Tullio Crali (Igalo, Dalmatien/Dalmazia 1910 – Mailand/Milano 2000) Volo al tramonto, 1930;Olio su tela, 80 x 120 cm Firma e data al fronte e al retro Provenienza: collezione privata L’opera è accompagnata da autentica di Maurizio Scudiero ed è stata archiviata presso l’archivio unico per la catalogazione delle opere futuriste di Rovereto con il numero di ingresso AF-C 07 – 2019 Stima minima: 28.000,00
Stima massima: 40.000,00
11
Fortunato Depero  Campanili e gallo, 1955/57;Disegno inchiostro e matita su cartoncino rosso, 11,7 x 27,5
cm.,bozzetto per pannello decorativo sala Consiglio Provinciale di
Trento, timbro a secco museo Depero Rovereto
Maurizio Scudiero ha espresso parere positivo sull’autenticità del
disegno sulla base di una fotografia
Provenienza: collezione privatabozzetto per pannello decorativo sala Consiglio Provinciale di Trento, timbro a secco museo Depero Rovereto


Fortunato Depero Campanili e gallo, 1955/57;Disegno inchiostro e matita su cartoncino rosso, 11,7 x 27,5 cm.,bozzetto per pannello decorativo sala Consiglio Provinciale di Trento, timbro a secco museo Depero Rovereto Maurizio Scudiero ha espresso parere positivo sull’autenticità del disegno sulla base di una fotografia Provenienza: collezione privatabozzetto per pannello decorativo sala Consiglio Provinciale di Trento, timbro a secco museo Depero Rovereto Stima minima: 2.200,00
Stima massima: 3.000,00
12
Fortunato Depero  Duomo di Trento e San Vigilio, 1955/57;Disegno inchiostro e matita su cartoncino rosso, 11,6 x 27,7 cm,
bozzetto per pannello decorativo sala Consiglio Provinciale di Trento,
timbro a secco museo Depero Rovereto
Maurizio Scudiero ha espresso parere positivo sull’autenticità del
disegno sulla base di una fotografia
Provenienza: collezione privata


Fortunato Depero Duomo di Trento e San Vigilio, 1955/57;Disegno inchiostro e matita su cartoncino rosso, 11,6 x 27,7 cm, bozzetto per pannello decorativo sala Consiglio Provinciale di Trento, timbro a secco museo Depero Rovereto Maurizio Scudiero ha espresso parere positivo sull’autenticità del disegno sulla base di una fotografia Provenienza: collezione privata Stima minima: 2.200,00
Stima massima: 3.000,00
13
Fortunato Depero  Scena di contadini, 1948;China su carta, 14 x 23 cm
Firma e data
Provenienza: collezione privata


Fortunato Depero Scena di contadini, 1948;China su carta, 14 x 23 cm Firma e data Provenienza: collezione privata Stima minima: 800,00
Stima massima: 1.500,00
14
Lyonel Feininger (New York 1871 – 1956) Treptow an der Rega, 1925;Matita su carta, 14,1 x 22 cm
Data, al retro dedica di Lorenzo Feininger „all’amico Gualtiero questo
disegno di mio padre. Trento 15 aprile 1972”.
Esp.: MART Rovereto. Lyonel Feininger. Opere dalle collezioni private
italiane”, Rovereto 2007
Provenienza: Già collezione Laurence K.J. Feininger, collezione
Fedrizzi Trento, collezione privata


Lyonel Feininger (New York 1871 – 1956) Treptow an der Rega, 1925;Matita su carta, 14,1 x 22 cm Data, al retro dedica di Lorenzo Feininger „all’amico Gualtiero questo disegno di mio padre. Trento 15 aprile 1972”. Esp.: MART Rovereto. Lyonel Feininger. Opere dalle collezioni private italiane”, Rovereto 2007 Provenienza: Già collezione Laurence K.J. Feininger, collezione Fedrizzi Trento, collezione privata Stima minima: 2.000,00
Stima massima: 3.000,00
15
Roberto Iras Baldessari (Innsbruck 1894 – Rom/Roma 1965) Maschera, 1920/1921;Acquaforte e acquatinta, 24,3 x 17,1 cm
(lastra), 35,4 x 25 cm (foglio)
Firma in lastra e firmato a matita fuori lastra
“prova di stampa – R.M. Baldessari”
L’opera è accompagnata da autentica di
Maurizio Scudiero ed è stata archiviata nella
sezione incisioni del Catalogo ragionato delle
opere dell’artista con il numero d’ingresso
B20 - 44
Bibl.: Mostra dell’incisore R. Iras Baldessari,
Camera di Commercio di Trento, 1959


Roberto Iras Baldessari (Innsbruck 1894 – Rom/Roma 1965) Maschera, 1920/1921;Acquaforte e acquatinta, 24,3 x 17,1 cm (lastra), 35,4 x 25 cm (foglio) Firma in lastra e firmato a matita fuori lastra “prova di stampa – R.M. Baldessari” L’opera è accompagnata da autentica di Maurizio Scudiero ed è stata archiviata nella sezione incisioni del Catalogo ragionato delle opere dell’artista con il numero d’ingresso B20 - 44 Bibl.: Mostra dell’incisore R. Iras Baldessari, Camera di Commercio di Trento, 1959 Stima minima: 600,00
Stima massima: 1.000,00
16
George Grosz Berlin/Berlino 1893 - 1959) Bucherverlag, ca. 1922;China e gessetto su cartoncino con timbro a secco “Universal”, 64,8 x 51,7 cm, al centro del bordo
destro piccolo strappo restaurato
Titolo, al retro timbro “George Grosz Nachlass “ e iscrizione 3/65/7 TR 1474.531
Esposizioni: Le carte di Grosz, Gavirate Chiostro di Voltorre, 27 maggio – 3 settembre 1995 / Iseo,
l’Arsenale, 25 novembre 1995 – 7 gennaio 1996
Bibl.: Le carte di Grosz, a cura di Flaminio Gualdoni, Catalogo delle mostre di Gavirate e Iseo, Charta
editrice, Milano 1995
Provenienza: Studio d’arte Martini asta 18 dicembre 2018, collezione privata


George Grosz Berlin/Berlino 1893 - 1959) Bucherverlag, ca. 1922;China e gessetto su cartoncino con timbro a secco “Universal”, 64,8 x 51,7 cm, al centro del bordo destro piccolo strappo restaurato Titolo, al retro timbro “George Grosz Nachlass “ e iscrizione 3/65/7 TR 1474.531 Esposizioni: Le carte di Grosz, Gavirate Chiostro di Voltorre, 27 maggio – 3 settembre 1995 / Iseo, l’Arsenale, 25 novembre 1995 – 7 gennaio 1996 Bibl.: Le carte di Grosz, a cura di Flaminio Gualdoni, Catalogo delle mostre di Gavirate e Iseo, Charta editrice, Milano 1995 Provenienza: Studio d’arte Martini asta 18 dicembre 2018, collezione privata Stima minima: 4.000,00
Stima massima: 6.000,00
17
Fortunato Depero  Maiale, 1938–39;Tempera su cartoncino, 18,5 x 19,5 cm, in cornice, monogrammaIl disegno è probabilmente uno studio di colore per il modulo centrale della tavola dedicata alla città di Benevento nel libro “96 tavole a colori per i Dopolavori Azien-dali in Italia”, realizzato da Depero e pubblicato nel 1938. L’anno seguente (1939) con lo stesso design Depero realizzò anche un arazzo  per la ditta Marsilli di Rovereto che appunto produceva insaccati vari (si veda: M. Scudiero, “F. Depero. Stoffe futuriste”, Manfrini Editori, Calliano, 1995: n° 221 a pag. 205Provenienza: Studio d’arte Raffaelli, Trento, ivi acquisita dall’attuale proprietario. Autentica Bruno Passamani (Brescia, 1983). E’ in corso la richiesta di archiviazi-one dell’opera presso l’Archivio Fortunato Depero di Rovereto


Fortunato Depero Maiale, 1938–39;Tempera su cartoncino, 18,5 x 19,5 cm, in cornice, monogrammaIl disegno è probabilmente uno studio di colore per il modulo centrale della tavola dedicata alla città di Benevento nel libro “96 tavole a colori per i Dopolavori Azien-dali in Italia”, realizzato da Depero e pubblicato nel 1938. L’anno seguente (1939) con lo stesso design Depero realizzò anche un arazzo per la ditta Marsilli di Rovereto che appunto produceva insaccati vari (si veda: M. Scudiero, “F. Depero. Stoffe futuriste”, Manfrini Editori, Calliano, 1995: n° 221 a pag. 205Provenienza: Studio d’arte Raffaelli, Trento, ivi acquisita dall’attuale proprietario. Autentica Bruno Passamani (Brescia, 1983). E’ in corso la richiesta di archiviazi-one dell’opera presso l’Archivio Fortunato Depero di Rovereto Stima minima: 2.500,00
Stima massima: 3.000,00
18
Filippo De Pisis (Ferrara 1896 – Mailand/Milano 1956) Vaso di fiori, 1931; China acquarellata e acquarello su carta su cartone, 27,9 x 21,9 cmFirma e dataL’opera è archiviata nel catalogo dell’opera di Filippo De Pisis con il n. 02980 Provenienza: collezione privata


Filippo De Pisis (Ferrara 1896 – Mailand/Milano 1956) Vaso di fiori, 1931; China acquarellata e acquarello su carta su cartone, 27,9 x 21,9 cmFirma e dataL’opera è archiviata nel catalogo dell’opera di Filippo De Pisis con il n. 02980 Provenienza: collezione privata Stima minima: 6.000,00
Stima massima: 8.000,00
19
Guido Cadorin (Venedig/Venezia 1892 - 1976) Natura morta con peperoni, 1934;Olio su tela,  51,5 x 57 cmFirma e dataProvenienza: Galerie Charpentier Paris, collezione privata


Guido Cadorin (Venedig/Venezia 1892 - 1976) Natura morta con peperoni, 1934;Olio su tela, 51,5 x 57 cmFirma e dataProvenienza: Galerie Charpentier Paris, collezione privata Stima minima: 3.000,00
Stima massima: 4.000,00
20
Guglielmo Janni (Rom/Roma 1892 – 1958) Ritratto di pittrice (Pasquarosa Marcelli?);Olio su tavola, 59 x 49 cm, al verso vasi di fioriFirmaProvenienza: collezione privata


Guglielmo Janni (Rom/Roma 1892 – 1958) Ritratto di pittrice (Pasquarosa Marcelli?);Olio su tavola, 59 x 49 cm, al verso vasi di fioriFirmaProvenienza: collezione privata Stima minima: 2.000,00
Stima massima: 3.000,00
21
Renato Guttuso (Bagheria 1911 – Rom/Roma 1987) Donna distesa;Acquarello e china su carta applicata su tela tirata su compensato, 44 x 62 cmFirma, al retro del compensato timbro “Colle-zione PAC Brescia”Provenienza: collezione privata


Renato Guttuso (Bagheria 1911 – Rom/Roma 1987) Donna distesa;Acquarello e china su carta applicata su tela tirata su compensato, 44 x 62 cmFirma, al retro del compensato timbro “Colle-zione PAC Brescia”Provenienza: collezione privata Stima minima: 2.000,00
Stima massima: 2.500,00
22
Renato Guttuso (Bagheria 1911 – Rom/Roma 1987) Lettori di giornali;China su carta applicata su tela, 70 x 100 cmFirmaL’opera è accompagnata da autentica su fotografia dell’autoreProvenienza: collezione privata


Renato Guttuso (Bagheria 1911 – Rom/Roma 1987) Lettori di giornali;China su carta applicata su tela, 70 x 100 cmFirmaL’opera è accompagnata da autentica su fotografia dell’autoreProvenienza: collezione privata Stima minima: 1.000,00
Stima massima: 1.500,00
23
Massimo Campigli (Berlin/Berlino 1895 – Saint-Tropez 1971) Figura di donna, 1966;Acquarello, pennarelli su carta applicata su tela, 28,5 x 19 cmFirma e data, al retro timbri Galleria Il Navig-lio Milano, Galleria Antenore, F.lli Orler Fava-ro Veneto, iscrizione a pennarello 66/4Provenienza: Galleria Flli Orler Favaro Vene-to, collezione privata Trento


Massimo Campigli (Berlin/Berlino 1895 – Saint-Tropez 1971) Figura di donna, 1966;Acquarello, pennarelli su carta applicata su tela, 28,5 x 19 cmFirma e data, al retro timbri Galleria Il Navig-lio Milano, Galleria Antenore, F.lli Orler Fava-ro Veneto, iscrizione a pennarello 66/4Provenienza: Galleria Flli Orler Favaro Vene-to, collezione privata Trento Stima minima: 2.000,00
Stima massima: 2.000,00
24
Giacomo Manzù (Bergamo 1908 – Ardea 1991) Donna distesa, 1972;Inchiostro e matita su carta, 52 x 71 cmFirma e data, al retro etichetta Galleria l’Isola RomaProvenienza: Galleria l’Isola Roma, collezione privata


Giacomo Manzù (Bergamo 1908 – Ardea 1991) Donna distesa, 1972;Inchiostro e matita su carta, 52 x 71 cmFirma e data, al retro etichetta Galleria l’Isola RomaProvenienza: Galleria l’Isola Roma, collezione privata Stima minima: 3.000,00
Stima massima: 4.000,00
25
Virgilio Guidi (Rom/Roma 1891 – Venedig/Venezia 1984) Bacino di San Marco;Olio su tela, 50,5 x 60,5 cm, in cornice, Sul retro firma


Virgilio Guidi (Rom/Roma 1891 – Venedig/Venezia 1984) Bacino di San Marco;Olio su tela, 50,5 x 60,5 cm, in cornice, Sul retro firma Stima minima: 1.500,00
Stima massima: 2.500,00
26
Virgilio Guidi (Rom/Roma 1891 – Venedig/Venezia 1984) Incontro, 1970;Olio su tela, 70  x 50 cm, al retro timbro “F.lli Orler Favaro”, firma di possesso. Firma, al retro firma, titolo e data. Provenienza: F.lli Orler Favaro, collezione privata


Virgilio Guidi (Rom/Roma 1891 – Venedig/Venezia 1984) Incontro, 1970;Olio su tela, 70 x 50 cm, al retro timbro “F.lli Orler Favaro”, firma di possesso. Firma, al retro firma, titolo e data. Provenienza: F.lli Orler Favaro, collezione privata Stima minima: 2.000,00
Stima massima: 3.000,00
27
Bengt Lindström (Berg Municipality 1925 - 2008) Ritratto di uomo;Olio su tela, 55 x 46 cm
FirmaL’opera è archiviata dal Comité Bengt Lindström con il Nr. 160502 DOS
Provenienza: Collezione privata


Bengt Lindström (Berg Municipality 1925 - 2008) Ritratto di uomo;Olio su tela, 55 x 46 cm FirmaL’opera è archiviata dal Comité Bengt Lindström con il Nr. 160502 DOS Provenienza: Collezione privata Stima minima: 5.000,00
Stima massima: 7.000,00
28
Remo Brindisi  Uomo, 1960;Olio su tela, 50 x 60 cm, al retro etichetta “Fondazione Pagani – Museo d’arte moderna”, iscrizione a pennarello
Firma
L’opera è accompagnata da autentica su fotografia dell’autore datata Milano 14 marzo 1974Provenienza: Collezione privata


Remo Brindisi Uomo, 1960;Olio su tela, 50 x 60 cm, al retro etichetta “Fondazione Pagani – Museo d’arte moderna”, iscrizione a pennarello Firma L’opera è accompagnata da autentica su fotografia dell’autore datata Milano 14 marzo 1974Provenienza: Collezione privata Stima minima: 1.000,00
Stima massima: 2.000,00
29
Remo Brindisi  Senza titolo;Olio su tela, 70 x 50 cm, al retro timbro "Collezione PAC Brescia"Firm


Remo Brindisi Senza titolo;Olio su tela, 70 x 50 cm, al retro timbro "Collezione PAC Brescia"Firm Stima minima: 800,00
Stima massima: 1.500,00
30
Felice Casorati (Novara 1883 – Turin/Torino 1963) Nudino arancione, 1962;Tempera su carta su tela, 45 x 35 cm
Firma, al retro etichetta “Galleria la Bussola Torino" Opera registrata nel catalogo generale con il n. 1254
Bibl.: G.Bertolino/F. Poli, Catalogo ragionato delle opere di Felice Casorati. I dipinti e le sculture. Torino, Allemandi, 2004


Felice Casorati (Novara 1883 – Turin/Torino 1963) Nudino arancione, 1962;Tempera su carta su tela, 45 x 35 cm Firma, al retro etichetta “Galleria la Bussola Torino" Opera registrata nel catalogo generale con il n. 1254 Bibl.: G.Bertolino/F. Poli, Catalogo ragionato delle opere di Felice Casorati. I dipinti e le sculture. Torino, Allemandi, 2004 Stima minima: 9.000,00
Stima massima: 12.000,00
31
Mario Tozzi (Fossombrone 1895 - Saint-Jean-du-Gard 1979) Fanciulla dalle lunghe chiome, 1971;Olio su tela, 73,7 x 50,7 cm, al retro timbro Fratelli Orler Favaro e timbro illeggibile con iscrizione a pennarello "11", Firma e data  
Provenienza: Flli Orler Favaro, collezione privata
L’opera è accompagnata da autentica su fotografia dell’autore datata Suma – Ver-bania 18.06.1997
Opera archiviata dall’Archivio Mario Toz


Mario Tozzi (Fossombrone 1895 - Saint-Jean-du-Gard 1979) Fanciulla dalle lunghe chiome, 1971;Olio su tela, 73,7 x 50,7 cm, al retro timbro Fratelli Orler Favaro e timbro illeggibile con iscrizione a pennarello "11", Firma e data Provenienza: Flli Orler Favaro, collezione privata L’opera è accompagnata da autentica su fotografia dell’autore datata Suma – Ver-bania 18.06.1997 Opera archiviata dall’Archivio Mario Toz Stima minima: 13.000,00
Stima massima: 20.000,00
32
Mauro Reggiani (Nonantola 1897 – Mailand/Milano 1980) Composizione n. 22, 1968;Acrilico su tela, 70 x 50 cm.
Firma e data, al retro firma, titolo e data
L’opera è archiviata dall’archivio Mauro Reggiani con il  nr. 968/22L’opera è accompagna da autentica su fotografia di Virgilia Reggiani datata Milano 28.11.1992
Provenienza: Collezione privata


Mauro Reggiani (Nonantola 1897 – Mailand/Milano 1980) Composizione n. 22, 1968;Acrilico su tela, 70 x 50 cm. Firma e data, al retro firma, titolo e data L’opera è archiviata dall’archivio Mauro Reggiani con il nr. 968/22L’opera è accompagna da autentica su fotografia di Virgilia Reggiani datata Milano 28.11.1992 Provenienza: Collezione privata Stima minima: 4.000,00
Stima massima: 6.000,00
33
Elio Marchegiani (Siracusa 1929) Grammature di colore nr. 55, 1975;ntonaco su tavola, 48,5 x 48,5 cm
Al retro firma, titolo e data, etichetta Studio Santandrea Milano
L’opera è accompagnata da autentica su fotografia dell’artista
Provenienza: Studio Santandrea Milano, collezione privata


Elio Marchegiani (Siracusa 1929) Grammature di colore nr. 55, 1975;ntonaco su tavola, 48,5 x 48,5 cm Al retro firma, titolo e data, etichetta Studio Santandrea Milano L’opera è accompagnata da autentica su fotografia dell’artista Provenienza: Studio Santandrea Milano, collezione privata Stima minima: 4.500,00
Stima massima: 6.000,00
34
Mauro Reggiani (Nonantola 1897 – Mailand/Milano 1980) Composizione, 1939 ca;Olio su tavola, 34,5 x 69 cm
Firma, al retro etichetta “Collezione SIg. Bendandi Parma”
L’opera è accompagnata da autentica su fotografia di Luciano Caramel datata Blevio 5 giugno 2012
Provenienza: Collezione privata


Mauro Reggiani (Nonantola 1897 – Mailand/Milano 1980) Composizione, 1939 ca;Olio su tavola, 34,5 x 69 cm Firma, al retro etichetta “Collezione SIg. Bendandi Parma” L’opera è accompagnata da autentica su fotografia di Luciano Caramel datata Blevio 5 giugno 2012 Provenienza: Collezione privata Stima minima: 15.000,00
Stima massima: 20.000,00
35
Roberto Crippa (Monza 1921 – Bresso 1972) Spirale, 1950-51;Olio su tela, 35 x 30 cm
Al retro firma, timbri Galleria Schreiber Brescia, Bottega d’arte Aqui Terme, Galleria d’arte Cortina
L’opera è accompagnata da autentica su fotografiaOpera archiviata con il numero ADN S/9/XXVI/01
Provenienza: collezione privata


Roberto Crippa (Monza 1921 – Bresso 1972) Spirale, 1950-51;Olio su tela, 35 x 30 cm Al retro firma, timbri Galleria Schreiber Brescia, Bottega d’arte Aqui Terme, Galleria d’arte Cortina L’opera è accompagnata da autentica su fotografiaOpera archiviata con il numero ADN S/9/XXVI/01 Provenienza: collezione privata Stima minima: 11.000,00
Stima massima: 12.000,00
36
Giuseppe Capogrossi (Rom/Roma 1900 – Rom/Roma 1972) Senza titolo, 1959;Tecnica mista su carta, 18 x 13 cm
Firma e data
Opera archiviata e pubblicata nel catalogo ragionato dell’opera su carta di Gius-eppe Capogrossi
Bibl.: Giulio Carlo Argan, Capogrossi – Gouaches – Collages – Disegni, Milano Electa 1981Provenienza: Galleria d’arte Marco Golzi Pietrasanta, collezione privata Bolzano


Giuseppe Capogrossi (Rom/Roma 1900 – Rom/Roma 1972) Senza titolo, 1959;Tecnica mista su carta, 18 x 13 cm Firma e data Opera archiviata e pubblicata nel catalogo ragionato dell’opera su carta di Gius-eppe Capogrossi Bibl.: Giulio Carlo Argan, Capogrossi – Gouaches – Collages – Disegni, Milano Electa 1981Provenienza: Galleria d’arte Marco Golzi Pietrasanta, collezione privata Bolzano Stima minima: 10.000,00
Stima massima: 13.000,00
37
Ettore Colla (Parma 1896 - Roma 1968) Senza titolo, 1950;Tempera grassa su tela, 50 x 70 cm, al retro etichetta Galleria l’Isola Roma
L’opera è pubblicata nel catalogo generale con il n. 45Bibl.: S. Pinto, 'Giorgio De Marchis, Catalogo Generale', Roma 1972, p. 53 (illus-trato.)
Provenienza: Galleria l’Isola Roma, collezione privata


Ettore Colla (Parma 1896 - Roma 1968) Senza titolo, 1950;Tempera grassa su tela, 50 x 70 cm, al retro etichetta Galleria l’Isola Roma L’opera è pubblicata nel catalogo generale con il n. 45Bibl.: S. Pinto, 'Giorgio De Marchis, Catalogo Generale', Roma 1972, p. 53 (illus-trato.) Provenienza: Galleria l’Isola Roma, collezione privata Stima minima: 22.000,00
Stima massima: 30.000,00
38
Fausto Melotti (Rovereto 1901 – Mailand/Milano 1986) Madonna, 1936;Bronzo (aureola in ottone, base in marmo), 49,5 x 12,5 x 9 cm. (base 7,8 x 17 x 13,5 cm), sulla base iscrizione “DOMINO ANTONIO ROSSARO /MILITI FIDEI ET PATRIAE/MCMXI – MCMXXXVI), firma “Melotti” sulla base late sinistro
L'opera è accompagnata da autentica dell'Archivio Fausto Melotti Milano (1936 2)
Esposizioni: Mostra Melotti e la scuola di Cantù, Cantù, Museo del Centro Arredo, 1999-2000; mostra Fausto Melotti. Del segno musicale. Rovereto, Galleria Trans-arte, 2009
Bibl.: C. Pirovano (a cura), Melotti e la scuola di Cantù, Electa, Milano, 1999, cat. Mostra, ill. a col. fig. 34 pag. 49;M. Sposito (a cura), Fausto Melotti. Del segno musicale. Incisioni, disegni, cerami-che, sculture, Alcione Edizioni, Lavis (Tn), 2009, pp. 56-57
Provenienza: Eredi Antonio Rossaro, collezione privata


Fausto Melotti (Rovereto 1901 – Mailand/Milano 1986) Madonna, 1936;Bronzo (aureola in ottone, base in marmo), 49,5 x 12,5 x 9 cm. (base 7,8 x 17 x 13,5 cm), sulla base iscrizione “DOMINO ANTONIO ROSSARO /MILITI FIDEI ET PATRIAE/MCMXI – MCMXXXVI), firma “Melotti” sulla base late sinistro L'opera è accompagnata da autentica dell'Archivio Fausto Melotti Milano (1936 2) Esposizioni: Mostra Melotti e la scuola di Cantù, Cantù, Museo del Centro Arredo, 1999-2000; mostra Fausto Melotti. Del segno musicale. Rovereto, Galleria Trans-arte, 2009 Bibl.: C. Pirovano (a cura), Melotti e la scuola di Cantù, Electa, Milano, 1999, cat. Mostra, ill. a col. fig. 34 pag. 49;M. Sposito (a cura), Fausto Melotti. Del segno musicale. Incisioni, disegni, cerami-che, sculture, Alcione Edizioni, Lavis (Tn), 2009, pp. 56-57 Provenienza: Eredi Antonio Rossaro, collezione privata Stima minima: 30.000,00
Stima massima: 40.000,00
39
Fausto Melotti (Rovereto 1901 – Mailand/Milano 1986) I pendoli, 1968-1971;Acciaio, 40 x 15 x 8 cm, Firma incisa alla base, numerazione (n. 113/500)
L'opera è accompagnata da autentica su fotografie dell'Archivio Fausto Melotti MilanoProvenienza: collezione privata


Fausto Melotti (Rovereto 1901 – Mailand/Milano 1986) I pendoli, 1968-1971;Acciaio, 40 x 15 x 8 cm, Firma incisa alla base, numerazione (n. 113/500) L'opera è accompagnata da autentica su fotografie dell'Archivio Fausto Melotti MilanoProvenienza: collezione privata Stima minima: 2.200,00
Stima massima: 3.000,00
40
Fausto Melotti (Rovereto 1901 – Mailand/Milano 1986) Senza titolo, 1975;tecnica mista su gesso, 50 x 36 cm, piccoli restauri. Firma 
L’opera è accompagnata da autentica su fotografia della Fondazione Fausto Melot-ti di Milano e archiviata con il nr. 1975 – 6B
Provenienza: Galleria d'arte la Piramide Firenze/Galleria Tega Milano/Collezione privata


Fausto Melotti (Rovereto 1901 – Mailand/Milano 1986) Senza titolo, 1975;tecnica mista su gesso, 50 x 36 cm, piccoli restauri. Firma L’opera è accompagnata da autentica su fotografia della Fondazione Fausto Melot-ti di Milano e archiviata con il nr. 1975 – 6B Provenienza: Galleria d'arte la Piramide Firenze/Galleria Tega Milano/Collezione privata Stima minima: 13.000,00
Stima massima: 20.000,00
41
Lucio Fontana (Rosario di Santa Fè 1899 - Varese 1968) Concetto spaziale, ca. 1955;Penna a sfera nera su carta, 22 x 33 cm, al retro “Concetto spaziale”, penna nera a sfera su carta 22 x 33 cm, firma.
E’ in corso la richiesta di archiviazione alla Fondazione Lucio Fontana di Milano
Esposizioni: Fontana the total Artist, Toronto 30 marzo – 30 aprile 1988/ San Francisco 19 mag-gio – 7 luglio 1988/ Chicago 16 settembre – 10 ottobre 1988
Bibl.: Achille Bonito Oliva (a cura di), Fontana the total Artist, catalogo della mostra, Milano Nuova Prearo editore 1988 (illustrato in cat.)
Provenienza: Galleria l’Isola Roma, Galleria delle Arti Città di Castello, collezione privata


Lucio Fontana (Rosario di Santa Fè 1899 - Varese 1968) Concetto spaziale, ca. 1955;Penna a sfera nera su carta, 22 x 33 cm, al retro “Concetto spaziale”, penna nera a sfera su carta 22 x 33 cm, firma. E’ in corso la richiesta di archiviazione alla Fondazione Lucio Fontana di Milano Esposizioni: Fontana the total Artist, Toronto 30 marzo – 30 aprile 1988/ San Francisco 19 mag-gio – 7 luglio 1988/ Chicago 16 settembre – 10 ottobre 1988 Bibl.: Achille Bonito Oliva (a cura di), Fontana the total Artist, catalogo della mostra, Milano Nuova Prearo editore 1988 (illustrato in cat.) Provenienza: Galleria l’Isola Roma, Galleria delle Arti Città di Castello, collezione privata Stima minima: 10.000,00
Stima massima: 15.000,00
42
Lucio Fontana (Rosario di Santa Fè 1899 - Varese 1968) Concetto spaziale, 1967;Serigrafia, 70 x 55 cm., edizione 78/190
Firma incisaRuhe/Rigo S-16, pag. 132
L’opera è stata visionata dalla Fondazione Lucio Fontana Milano
Provenienza Galleria Leonardo, Bolzano, collezione privata


Lucio Fontana (Rosario di Santa Fè 1899 - Varese 1968) Concetto spaziale, 1967;Serigrafia, 70 x 55 cm., edizione 78/190 Firma incisaRuhe/Rigo S-16, pag. 132 L’opera è stata visionata dalla Fondazione Lucio Fontana Milano Provenienza Galleria Leonardo, Bolzano, collezione privata Stima minima: 3.000,00
Stima massima: 5.000,00
43
Lucio Fontana (Rosario di Santa Fè 1899 - Varese 1968) Concetto spaziale. 1968;Acquantita a col. con strappi, 47 x 63 cm, edizione Galleria Marlborough Roma.
Firma e numerazione (69/80).
Bibl.: Ruhé/Rigo, Lucio Fontana incisioni, grafica, multipli, pubblicazioni...., Trento Reverdito editore, 2006, p. 61 (E 38)


Lucio Fontana (Rosario di Santa Fè 1899 - Varese 1968) Concetto spaziale. 1968;Acquantita a col. con strappi, 47 x 63 cm, edizione Galleria Marlborough Roma. Firma e numerazione (69/80). Bibl.: Ruhé/Rigo, Lucio Fontana incisioni, grafica, multipli, pubblicazioni...., Trento Reverdito editore, 2006, p. 61 (E 38) Stima minima: 3.000,00
Stima massima: 5.000,00
44
Leonardi Leoncillo (Spoleto 1915 – Rom/Roma 1968) Grande Mutilazione, 1962;Olio e decollage su cartoncino, 67 x 47,3 cm. Firma e data. 
L’opera è accompagnata da certificato di autenticità di Enrico Mascelloni del 8 febbraio 2019
L’opera verrà inserita nel catalogo generale in corso di pubblicazione
Provenienza: Collezione privata


Leonardi Leoncillo (Spoleto 1915 – Rom/Roma 1968) Grande Mutilazione, 1962;Olio e decollage su cartoncino, 67 x 47,3 cm. Firma e data. L’opera è accompagnata da certificato di autenticità di Enrico Mascelloni del 8 febbraio 2019 L’opera verrà inserita nel catalogo generale in corso di pubblicazione Provenienza: Collezione privata Stima minima: 8.500,00
Stima massima: 15.000,00
46
Giuseppe Santomaso (Venedig/Venezia 1907 - 1990) Mozarabico, 1970;Tecnica mista su tela, 81 x 54 cm, al retro etichetta “Il collezionista d’arte contemporanea Roma” Firma e data, al retro firma, data e titolo. 
Esposizioni: Bepi Santomaso, Galleria Il collezionista, Roma marzo – aprile 1973
Bibl.: Luisa Alfieri, Santomaso, catalogue raisonné 1931/1974, Alfieri, Venezia, 1975, n. 595 (illustrato in b/n a p.p.);
Provenienza: collezione privata


Giuseppe Santomaso (Venedig/Venezia 1907 - 1990) Mozarabico, 1970;Tecnica mista su tela, 81 x 54 cm, al retro etichetta “Il collezionista d’arte contemporanea Roma” Firma e data, al retro firma, data e titolo. Esposizioni: Bepi Santomaso, Galleria Il collezionista, Roma marzo – aprile 1973 Bibl.: Luisa Alfieri, Santomaso, catalogue raisonné 1931/1974, Alfieri, Venezia, 1975, n. 595 (illustrato in b/n a p.p.); Provenienza: collezione privata Stima minima: 13.000,00
Stima massima: 20.000,00
47
William Tucker (IL Cairo 1935) Law, 1983;Bronzo, 87 x 40 x 13 cm, alla base etichetta Galleria l’Isola Roma, esemplare n. 6. 
L’opera è pubblicata nel catalogo generaleProvenienza: Galleria l’Isola Trento, collezi-one privata


William Tucker (IL Cairo 1935) Law, 1983;Bronzo, 87 x 40 x 13 cm, alla base etichetta Galleria l’Isola Roma, esemplare n. 6. L’opera è pubblicata nel catalogo generaleProvenienza: Galleria l’Isola Trento, collezi-one privata Stima minima: 10.000,00
Stima massima: 12.000,00
48
Pietro Consagra (Mazara del Vallo 1920 – Mailand/Milano 2005) Senza titolo;Scultura in bronzo, h. 17 cm
Monogramma e numerazione (6/50)
Provenienza: collezione privata


Pietro Consagra (Mazara del Vallo 1920 – Mailand/Milano 2005) Senza titolo;Scultura in bronzo, h. 17 cm Monogramma e numerazione (6/50) Provenienza: collezione privata Stima minima: 500,00
Stima massima: 1.000,00
49
Arnaldo Pomodoro (Morciano di Romagna 1926)) Immagine dell’alba, 1974;Poliestere, legno, 104 x 74 cm
Firma, data e numerazione (11/30)
Provenienza: Galleria l'Isola Roma, collezione privata


Arnaldo Pomodoro (Morciano di Romagna 1926)) Immagine dell’alba, 1974;Poliestere, legno, 104 x 74 cm Firma, data e numerazione (11/30) Provenienza: Galleria l'Isola Roma, collezione privata Stima minima: 3.000,00
Stima massima: 5.000,00
50
Giò Pomodoro (Morciano di Pesaro 1930 - Milano 2002) Aureo, 1985;Scultura in marmo e bronzo, 46,3 x 24,5 x 7 cm, timbro inciso, edizione Galleria l’Isola Roma, leggera sbeccatura all’angolo sinistro della base in marmo. 
Titolo, numerazione (XIV/XX)
Provenienza: Galleria l'Isola Roma, collezione privata


Giò Pomodoro (Morciano di Pesaro 1930 - Milano 2002) Aureo, 1985;Scultura in marmo e bronzo, 46,3 x 24,5 x 7 cm, timbro inciso, edizione Galleria l’Isola Roma, leggera sbeccatura all’angolo sinistro della base in marmo. Titolo, numerazione (XIV/XX) Provenienza: Galleria l'Isola Roma, collezione privata Stima minima: 2.500,00
Stima massima: 4.000,00
51
Giò Pomodoro (Morciano di Pesaro 1930 - Milano 2002) Senza titolo, 1957;Bronzo, 43,5 x 27 x 2 cm, timbro inciso
Anno e numerazione (3/3)
Provenienza: Galleria Marlborough Roma, collezione privata


Giò Pomodoro (Morciano di Pesaro 1930 - Milano 2002) Senza titolo, 1957;Bronzo, 43,5 x 27 x 2 cm, timbro inciso Anno e numerazione (3/3) Provenienza: Galleria Marlborough Roma, collezione privata Stima minima: 10.000,00
Stima massima: 15.000,00
Pagina di 5
avanti > ultima >|
© ArsValue 2000-2016 - Tutti i diritti sono riservati. ArsValue.com è un marchio di ArsValue S.r.l. - P.I. 01252700057
Cultura: it-it
Numero righe banner: 1
SezionaAttiva Alta: Banner3
SezionaAttiva Bassa: NonDefinita
TipoLayoutDueRighe: Free